Regolamento, linee guida ed info sull'alleanza.


Regole del forum
Avatar utente
Spaccaossi
Amministratore
Messaggi: 594
Iscritto il: 23/05/2010, 14:12

Regolamento, linee guida ed info sull'alleanza.

Messaggioda Spaccaossi » 27/09/2014, 10:53

Come spero tutti saprete, il nostro clan fa parte di un'alleanza su Warframe, l'alleanza Orion.
In quanto parte di quest'alleanza, dobbiamo fare la nostra parte, il che significa costruire Solar Rail e Spectre, nonché conquistare e difendere i Dark Sector.
Per questo motivo il nostro clan deve lavorare bene, e per fare ciò, ho scritto delle regole e linee guida da seguire.

Regole:
- Essere presenti su Mumble il più possibile quando si gioca, obbligatoriamente mentre si gioca con altri membri del clan.
- Leggere la chat dell'alleanza, in cui in bianco c'è scritto cosa bisogna fare, se c'è bisogno di qualcosa da costruire, chi supportare, etc...
- Supportare i conflitti della nostra alleanza quando si è online, almeno una partita, specialmente se c'è una ricompensa (Battle Pay).
- Supportare i conflitti di alleanze/clan differenti solo se espressamente richiesto dal capoclan o il capo dell'alleanza (--SD-- al momento) e se c'è del Battle Pay, facendo almeno 1 partita in loro supporto.

Fallire nel seguire queste regole porterà all'espulsione dal clan.

Linee guida:
- Cercare di coinvolgere altri membri del clan nelle vostre attività, se ad esempio andate a cercare dei materiali che possono essere utili al clan ed invitate altri 3 membri del clan, in totale, avremo a disposizione 4 volte i materiali che altrimenti avreste raccolto da solo.
- Donare le proprie risorse IN ECCESSO ad eventuali progetti del clan/alleanza in corso, i progetti dell'alleanza si possono trovare all'interno del Dojo nel laboratorio Orokin, interagendo con la console in fondo alla stanza (se non trovate il laboratorio, attivate un trasportatore e selezionate "Lab Orokin 2"). I progetti del clan si possono trovare invece negli altri laboratori, ma solitamente sono tutti completati e di nuovi ne vengono aggiunti solo in seguito ad aggiornamenti del gioco che introducono nuove Armi, Warframe o Sentinelle clantech

Presenza e limite massimo membri:
Il nostro clan su Warframe è di livello Shadow, ed in quanto tale può contenere fino ad un massimo di 30 utenti, limite che al momento abbiamo già raggiunto, perciò, in caso di nuove richieste, dovremo valutare la possibilità di espellere gli utenti meno attivi, l'ordine di espulsione sarà il seguente:
1- Membri che non entrano più nel gioco e non si fanno sentire da almeno 30 giorni senza aver avvertito della loro prolungata assenza.
2- Membri che non entrano su Mumble mentre giocano.

Questo thread rimarrà aperto in caso vogliate chiedere maggiori spiegazioni o chiarimenti.

Torna a “Warframe”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite