Beta Super MNC

Regole del forum
Leandro
Giocatore accanito

Beta Super MNC

Messaggioda Leandro » 17/01/2012, 21:12

Monday Night Combat è stato uno dei miei giochi preferiti fino a qualche tempo fa. (che mi ha tenuto compagnia durante il periodo nel quale ero stato bannato dal server minecraft e nessun'altro si era fatto avanti per giocare a Tribe 2)
Ma in questo momento si sta svolgendo il beta-testing (se ho sbagliato a scriverlo insultatemi perchè non ho voglia di controllare) del secondo capitolo, perciò vi volevo informare di questo nuovo gioco sperando nell'adesione di qualcuno che è disponibile a giocare con me :beer:

PS. il gioco è free to play

ecco un trailer
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J2mQtoIeCJg&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube]

e il sito per registrarsi alla Beta

Spaccaossi
Amministratore

Re: Beta Super MNC

Messaggioda Spaccaossi » 17/01/2012, 21:31

MarpioneB ha scritto:il gioco è free to play

Per me questo è abbastanza per dire "no grazie"

F2P= pagare per avere armi competitive = bimbiminkia senza skill che shoppano per avere la possibilità di uccidere qualcuno.

Tralasciando il fatto che sembra un gioco made in korea, nonchè una consolata, preferisco un gioco dove serve skill e non una carta di credito sempre pronta ad ogni aggiornamento aka inserimento di armi più lamere.

Comunque buona fortuna, c'è qualcuno che gioca a questo tipo di merde (acco, giordo, goom, i soliti insomma).

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 17/01/2012, 21:42

Spaccaossi ha scritto:F2P= pagare per avere armi competitive = bimbiminkia senza skill che shoppano per avere la possibilità di uccidere qualcuno.

scusa se non mi sono spiegato bene, questo gioco è ancora in Beta e non ci sono armi che i bimbiminkia possono comprare,
poi ho giocato al primo capitolo (che è a pagamento) e ti posso giurare che la skill è fondamentale.

EDIT: Ti ricordi quanto era bello BFH quando era in Beta?

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 17/01/2012, 23:19

Prima o poi uscirà dalla beta...

Poi BFH non c'entra niente perchè lì c'è stato un cambiamento radicale visto che è cambiato persino il team di sviluppo, questo gioco qui non è altro che uno dei tanti giochini f2p tutti uguali, te ne posso dire almeno 4 o 5 che sono uguali a sta roba.

Stiamo parlando dello stesso gioco? In uno sparatutto frenetico non esiste skill, oppure stai parlando dell'abilità di nerdare 24/7 per accumulare più punti, quella di saltare di continuo, o quella di usare l'ultima arma lamera rilasciata?

Il mio verdetto è: consolata

Immagine

Se non sbaglio questo coso è nato come un gioco per console, il che dice tutto...

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 18/01/2012, 10:35

Spaccaossi ha scritto:te ne posso dire almeno 4 o 5 che sono uguali a sta roba.
Stiamo parlando dello stesso gioco? In uno sparatutto frenetico non esiste skill, oppure stai parlando dell'abilità di nerdare 24/7 per accumulare più punti, quella di saltare di continuo, o quella di usare l'ultima arma lamera rilasciata?

qui invece esiste perchè uccidendo nemici e bot guadagnerai dei "soldi" che potrai spendere per potenziare te stesso (i potenziamenti varranno solo per quella partita), comprare bot speciali, comprare/potenziare torrette, sbloccare punti che ti permettono di raggiungere posti sopraelevati/lontani o attivare trappole.
Lo scopo del gioco è scortare i tuoi bot fino alla base nemica e fermare l'avanzata dei bot nemici.
Io non conosco giochi simili, visto che ne potresti dire 4 o 5, perchè non me ne dici 2 o 3?(mi accontento di poco XD)

EDIT: :violate: non è giusto giudicare un gioco senza provarlo :violate:

Eppure fino a qualche tempo fa giudicavi male Minecraft,
ma quando ci abbiamo giocato non mi hai dato l'impressione che non ti piacesse.
:robot:
Ti chiedo soltanto di provarlo prima di giudicarlo :ave:

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 18/01/2012, 15:38

MarpioneB ha scritto:uccidendo nemici e bot guadagnerai dei "soldi" che potrai spendere per potenziare te stesso (i potenziamenti varranno solo per quella partita), comprare bot speciali, comprare/potenziare torrette, sbloccare punti che ti permettono di raggiungere posti sopraelevati/lontani o attivare trappole.

Come ho detto:
Spaccaossi ha scritto:dell'abilità di nerdare 24/7 per accumulare più punti, quella di saltare di continuo, o quella di usare l'ultima arma lamera rilasciata?

MarpioneB ha scritto:Io non conosco giochi simili, visto che ne potresti dire 4 o 5, perchè non me ne dici 2 o 3?(mi accontento di poco XD)

TF2, Global Agenda, CrimeCraft, APBR,S4L, Warrock, CA ed in generale tutti i F2P, più nerdi/shoppi e più hai armi/equipaggiamento potenti.

MarpioneB ha scritto:EDIT: :violate: non è giusto giudicare un gioco senza provarlo :violate:

Ho provato MNC e sembra un giochino per console, il video e quello che mi hai detto tu mi fanno tutto meno che venire voglia di provare SMNC.
MarpioneB ha scritto:Eppure fino a qualche tempo fa giudicavi male Minecraft,
ma quando ci abbiamo giocato non mi hai dato l'impressione che non ti piacesse.

La mia opinione su minecraft non è mai cambiata, visto che l'ho provato appena conosciuto.

Come ho già detto ti auguro buona fortuna a trovare qualcuno a cui interessi, ma scordati di me. :p:

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 18/01/2012, 15:44

Mi trovo d'accordo con Spacca, mi sembra una consolata totale...
raffagay

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 18/01/2012, 16:14

Spaccaossi ha scritto:TF2, Global Agenda, CrimeCraft, APBR,S4L, Warrock, CA ed in generale tutti i F2P, più nerdi/shoppi e più hai armi/equipaggiamento potenti.

MNC non è affatto come questi giochi perchè non importa quante kill fai ma quanto supporti la tua squadra/bot e comunque tutte le migliorie valgono solo per la partita che stai giocando, secondo me non l'hai mai provato visto che lo consideri al livello di questi "giochi" :wtf:

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 18/01/2012, 16:37

MarpioneB ha scritto:
Spaccaossi ha scritto:TF2, Global Agenda, CrimeCraft, APBR,S4L, Warrock, CA ed in generale tutti i F2P, più nerdi/shoppi e più hai armi/equipaggiamento potenti.

MNC non è affatto come questi giochi perchè non importa quante kill fai ma quanto supporti la tua squadra/bot e comunque tutte le migliorie valgono solo per la partita che stai giocando, secondo me non l'hai mai provato visto che lo consideri al livello di questi "giochi" :wtf:

Non ho parlato di kill, ma di punti:

più nerdi/shoppi, più punti/soldi hai a disposizione
con i punti/soldi compri le armi/equipaggiamento lameri
con armi/equipaggiamento lameri uccidi tutti

io preferisco i giochi dove senza bisogno di nerdare/shoppare di continuo hai tutto quello che possono avere gli altri, quindi conta solo quanto sei capace a giocare.

In tutti quei giochi che ho elencato devi per forza nerdare/shoppare come un pazzo per avere delle armi che ti permettono di essere al livello dei bimbimikia che si shoppano l'ultima arma lamera rilasciata, perciò sono tutti uguali, l'unica cosa che cambia è l'ambientazione, le armi, la modalità di gioco e poco altro.
Il fatto che i potenziamenti valgono solo per una partita è un ulteriore vergogna dato che ti costringe a sborsare punti/soldi di continuo, cosa succede se non finisci la partita (magari ti cade la connessione o devi staccare), i punti spesi si fottono e non ne guadagni altri.

Basta, non farmi più parlare che è meglio, non ci giocherò, punto e basta.

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 18/01/2012, 17:22

Spaccaossi ha scritto:io preferisco i giochi dove senza bisogno di nerdare/shoppare di continuo hai tutto quello che possono avere gli altri, quindi conta solo quanto sei capace a giocare.

all'inizio di ogni partita tutti iniziano da zero, i soldi/punti si ricevono distruggendo bot o player nemici, quindi conta solo quanto sei capace a giocare, in più come ho già detto prima essendo in beta ancora non ci sono armi esageratamente migliori di altre; quando ci saranno, sarò pienamente d'accordo con te. Ma per ora penso che sia un buon gioco e sbagli a giudicarlo male senza averci giocato.

Torna a “Altri giochi”