Darkspore, un buon action-RPG online a soli 6€

Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

Darkspore, un buon action-RPG online a soli 6€

Messaggioda Spaccaossi » 31/01/2012, 0:18

Immagine

Per chi fosse interessato fino a domenica 5 febbraio c'è una promozione di Origin dove si trova Darkspore a meno di 6€ (invece di 20€).
In questo gioco comandi una squadra di "eroi" personalizzabili nelle armi e nell'aspetto (tramite il creatore di creature di Spore).
Ogni eroe ha delle abilità speciali e può appartenere ad un tipo differente che ne caratterizza punti forti, deboli, tipi di armi e attacchi.

In base ai punti accumulati, nemici uccisi etc.. di ogni livello i giocatori ricevono armi ed equipaggiamento, oltre a quelli random che alcuni mob droppano durante il gioco.
Gli oggetti si posso anche vendere e acquistare attraverso uno shop (naturalmente utilizzando soldi guadagnati ingame) con gli altri giocatori

Questo è un titolo perfetto per il multiplayer e si possono fare partite da 4 giocatori attraverso tutta la campagna ed altre modalità.

Cercatevi qualche video o recensione, oppure se non avete voglia di cercarvi info potete leggere questa recensione che ho trovato.

Link alla promozione completa

Io e Leandro dopo aver provato la beta ci eravamo detti che quando il prezzo fosse stato basso lo avremmo comprato, ed ecco fatto, oggi è avvenuto l'acquisto, unitevi a noi, non ve ne pentirete!

Torna a “Altri giochi”