The indie gala 2, con un paio di giochi multiplayer e coop

Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

The indie gala 2, con un paio di giochi multiplayer e coop

Messaggioda Spaccaossi » 13/02/2012, 14:47

Raffa è tornato all'attacco con le sue rotture di lalala, questa volta ha voglia di giochi coop, visto che le sue proposte sono cagate ho deciso di farmi avanti io.
L'altro giorno ho visto che è uscito l' indie gala 2, questa volta sono presenti giochi che mi interessano di più e che potrebbero interessare anche a voi, dato che sono multiplayer e coop.

Probabilmente non avrete mai acquistato uno di questi bundle perciò vi spiegherò brevemente come funzionano:

Il prezzo del bundle è deciso da chi compra e l'importo può essere suddiviso come vogliamo noi tra sviluppatori, beneficenza e gli organizzatori del bundle.
Pagando più di una certa somma si possono avere dei bonus (altri giochi, codici regalo etc..), in questo bundle pagando una somma compresa tra 1$ e la media dei pagamenti (attualmente 5,66$ - 4,27€) si ha il pacchetto base comprendente:

Bunch of Heroes TPS MP/Coop(4 giocatori)
Fortix 2 Reverse tower defense (SP)
Critical Mass Action/puzzle (SP)
Hacker Evolution Simulazione (SP)
3 album musicali.

Il bundle "intermedio" (tra la media dei pagamenti e 9,89$):

Greed Corp Strategico a turni MP/coop(4 giocatori)
RoboBlitz Azione basato sulla fisica (SP)
Bunch of Heroes TPS MP/Coop(4 giocatori)
Fortix 2 Reverse tower defense (SP)
Critical Mass Action/puzzle (SP)
Hacker Evolution Simulazione (SP)
7 album musicali.

Il bundle "epic" 9,90$+ comprende 12 giochi e 8 album, ma nessuno dei giochi in più è MP o Coop.

Tutti i giochi saranno forniti sotto forma di codici utilizzabili su Steam (da cui si potrà scaricare e giocare).

A me interesserebbe comprare il bundle "intermedio" perchè comprende due buoni giochi MP/coop (specialmente Greed Corp) che normalmente vengono venduti solo quelli a 10€ l'uno.

Qualcuno è interessato a prendersi questi giochi (e magari a giocarci insieme)? se riusciamo ad essere almeno in 4 il divertimento è assicurato.

Visto che l'offerta è temporalmente e materialmente limitata e l'esperienza mi dice che il prezzo medio probabilmente salirà, se avete letto questo topic siete pregati di rispondere qui e non a voce su Mumble.

Darkraffa
Nabbo

Re: The indie gala 2, con un paio di giochi multiplayer e co

Messaggioda Darkraffa » 13/02/2012, 15:50

Ma i giochi sono cacca :(
Immagine

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 13/02/2012, 15:57

Bunch of heroes e Greed Corp sono gli unici che si possono vagamente guardare, non so, non mi convince molto...
raffagay

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 13/02/2012, 16:07

Darkraffa ha scritto:Ma i giochi sono cacca :(

Bhè non sono dei capolavori, ma 5 giochi per poco più di 4€ non mi sembrano male, visto che ad esempio solo Greed Corp vanta più di 10 ore di gameplay solo per quanto riguarda il SP (che è più del doppio di molti "gioconi" da 50€ di oggi es. COD).

Acco
Giocatore occasionale

Messaggioda Acco » 13/02/2012, 20:06

A me sembrano giochi molto carini, ora non saranno mica dei gioconi con frostbite e trallala ma non sono indie per niente, quindi direi che per 5-9 euro è decisamente accettabile come offerta, non mi sembra giusto che li reputi "di cacca" raffa perchè almeno prima dovresti provarli :D detto questo dichiaro di aderire al progetto per il multiplayer dei primi 2 giochi e vedrò di pagarli al più presto non possedendo io stesso una paypal ._.

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 13/02/2012, 20:08

io ho preso il pacco intermedio, 5 giochi a 4 euro, quando su steam uno costa 10 euro :okok:
Si vede che Raffa preferisce giocare a Bordelands con Diavil e Goom XD

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 14/02/2012, 11:47

Oggi in ogni bundle è stato aggiunto un gioco (Hacker Evolution) e nei bundle "big-saver" ed "epic" anche un album musicale, se avete già acquistato il bundle potete trovare il codice del gioco ed i link al download dell'album sulla pagina del vostro profilo.

Torna a “Altri giochi”