Payday: The Heist (un L4D fatto bene) weekend gratis

Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

Payday: The Heist (un L4D fatto bene) weekend gratis

Messaggioda Spaccaossi » 01/03/2012, 23:44

Immagine

Scheda e recensione (per chi conosce l'inglese. Non cercatene una in italiano perchè la prima che trovate è di Everyeye.it)

Questo weekend su Steam c'è gratis Payday: The Heist, un FPS cooperativo fino a 4 giocatori LAN/Internet, si potrà scaricare e giocare fino a lunedì.
Non l'ho mai provato, ma è stato recensito come un gioco simile a Left 4 Dead, però fatto meglio, dove non devi solo correre da un bunker all'altro cercando di evitare gli zombie speciali.
Per prima cosa in questo gioco non ci sono zombie, ma i nemici comandati dall'IA sono poliziotti armati che risponderanno al fuoco, il teamplay è fondamentale, i giocatori potranno portare dietro kit medici e di munizioni per poter curare e rifornire gli alleati, si possono fare ostaggi e scambiarli per liberare i compagni catturati dalla polizia.
Inoltre i soldi "acquisiti" durante le missioni serviranno come XP per fare salire di livello, sbloccare armi, protezioni, personalizzazioni (etc..) per il proprio personaggio e non verranno ricompensati solo chi ammasserà cadaveri di nemici (L4Dehm...ehm..), ma soprattutto chi compierà azioni di teamplay utili alla missione.

Invito tutti a provarlo (aprite Steam entro lunedì e lo troverete in homepage) e se poi ci piacerà e se almeno in 4 lo vogliamo acquistare possiamo prendere il bel pacchetto da 4 copie che su Steam costa (fino a lunedì scontato del 50%) 28,49€ cioè come 3 copie (7,12€ a testa) oppure prenderlo su Amazon a 7,49$ (5,67€).

Spaccaossi
Amministratore

Re: Payday: The Heist (un L4D fatto bene) weekend gratis

Messaggioda Spaccaossi » 03/03/2012, 15:04

Ve lo siete provato? Esprimete le vostre impressioni sul gioco e ditemi chi sarebbe disposto a comprarselo per poco più di 5€ se fossimo almeno in 4.

Io me lo sono provato e devo dire che mi sono divertito molto, specialmente quando abbiamo giocato insieme, ho capito che come speravo il gioco di squadra è tutto qui, dall'equipaggiamento ai movimenti e alle posizioni da prendere durante gli assalti della polizia, le missioni anche se giocate molte volte non sono ripetitive visto che ci sono molti fattori dinamici come la posizione degli obbiettivi, il luogo da cui arrivano i nemici e le loro tattiche, ogni volta è sempre un'esperienza diversa.

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 03/03/2012, 16:53

Anche a me è piaciuto molto, se qualcuno lo prende lo prenderò anch'io. XD

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 03/03/2012, 19:44

Se siamo in 4 a prenderlo potrei anche prenderlo...
raffagay

Torna a “Altri giochi”