Ravaged, FPS post-apocalittico con veicoli

Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

Ravaged, FPS post-apocalittico con veicoli

Messaggioda Spaccaossi » 02/07/2012, 20:07

Immagine

Gli sviluppatori di Ravaged hanno lavorato su giochi come Battlefield 2, DesertCombat, Frontlines ed altri, ed infatti il gioco presenta mezzi guidabili, modalità di gioco ad obbiettivi, classi di soldati, gioco di squadra e gameplay che richiede abilità.
Il gioco non è ancora completo, ma preordinandolo ora si ottiene l'accesso alla versione Beta.

Il sito ufficiale del gioco contiene un sacco di informazioni sul gioco, nonché il trailer che mostra il gameplay, visitatelo. Per altri video di gameplay (aggiornati alla Beta) basta cercare "Ravaged Beta" su YouTube.

Requisiti di sistema (il gioco gira su UE3):
Spoiler: visualizza
Minimum:
OS: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), or Windows 7
Processor: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2, or equivalent, running at 1.6 GHz or greater
Memory: 1.5GB
Hard Disk Space: 3 GB available
Video Card: DirectX 9.0c compatible, 256 MB of VRAM; NVIDIA GeForce 7600 GS, ATI Radeon HD 2400 Pro 256 MB, or greater
Sound: DirectX 9.0c compatible, 16-bit
DirectX®: DirectX 9.0c
Network: Internet (TCP/IP) connection

** Please note as the game is still in development, the Minimum System Requirements may change! **

Recommended:
Processor: QuadCore 2.0 GHz
Memory: 2 GB
Video Card: DirectX 9.0c compatible, 512MB of VRAM; NVIDIA GeForce GTX260, or ATI Radeon 4870

Avevo già visto questo gioco su Kickstarter, e devo dire che mi aveva interessato molto, ma visto che ancora BF3 non aveva iniziato ad andare in discesa e che avevo appena dato i miei soldi per altri progetti, avevo passato.
Questo mi sembra il momento migliore di tornarci su, visto che hanno appena rilasciato la Beta e che c'è una bella offerta per il "Clan pack" (4 copie). Ogni copia, se acquistata singolarmente, costerebbe 25$ (circa 20€ al cambio attuale), mentre per il pacco da 4 copie costa 60$ (15$ ~ 12€ a copia).

Vantaggi del preorder:
-Accesso alla Beta (da poco iniziata).
-Accesso speciale alla community.
-Tutte le armi, mezzi e mappe sbloccate all'uscita del gioco.
-Ovviamente una copia del gioco ultimato (distribuito su Steam ed in futuro anche attraverso altri metodi di distribuzione digitale).

Chi sarebbe disposto a comprarsi il gioco con me?

P.S. Spulciando in giro ho ottenuto un sacco di altre info che per non rendere il topic troppo lungo non ho inserito, se volete sapere qualcosa di più dettagliato sul gioco domandate e sarò felice di condividere il mio sapere con voi.

Leandro
Giocatore accanito

Re: Ravaged, FPS post-apocalittico con veicoli

Messaggioda Leandro » 02/07/2012, 20:19

Io sono disponibile a prendere il Clan pack, chi altro c'è oltre a me e a Spacca?

Acco
Giocatore occasionale

Messaggioda Acco » 04/07/2012, 20:31

Io ci sono :D si faccia avanti il quarto sfidante!

Goomboss
Moderatore

Messaggioda Goomboss » 05/07/2012, 14:38

Ok, dai, mi avete convinto!
Immagine

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 23/08/2012, 18:42

Piccolo aggiornamento sulla roba in arrivo:

Immagine
Immagine

Leandro
Giocatore accanito

Messaggioda Leandro » 17/10/2012, 15:24

ecco il trailer

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 22/11/2012, 18:49

Fino al 27 novembre Ravaged sarà in sconto a 5€, è attesa per dicembre una patch (che chiamano DLC gratis) che aggiungerà nuove armi, mezzi, modalità di gioco, mappe, funzionalità etc..

è tutto spiegato in questo podcast

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 22/02/2013, 23:54

Oggi è uscito il secondo DLC gratuito (un aggiornamento) di Ravaged, che introduce finalmente il camion per miniera (dumper) che ho postato un po' di tempo fa.
Questo camion è il protagonista della nuova modalità di gioco Hijack, nella quale l'obbiettivo e appunto quello di combattere per il camion, raccogliere risorse e riportarle alla base.

Inoltre è stata aggiunta la modalità TDM (Team Deathmatch) nelle mappe più piccole, come richiesto dalla comunità, che ha pure richiesto il lanciafiamme e la motosega, che sono stati implementati con questo aggiornamento.

Come ultima cosa importante, l'aggiornamento migliora e corregge alcuni difetti del sistema di esperienza.

Torna a “Altri giochi”