kickstarter Stoneheart

Regole del forum
Leandro
Giocatore accanito

kickstarter Stoneheart

Messaggioda Leandro » 24/05/2013, 20:07

Se volete fare un miscuglio cioco-nesquiccoso di Sandbox, RTS ed RPG Stoneheart è quello che fa per voi.
inizialmente non mi interessava perchè era solo singleplayer, ma inaspettatamente per me (non ci azzecco mai :eheh: ) hanno raggiunto lo stretch goal di 300.000 (il che significa che aggiungeranno il multiplayer PvP) ed ora è molto più interessante.
se a qualcun'altro interessa: per il pledge di 25 dollari danno 2 copie (che sarebbero 9,6?€ a testa invece di 11€ se preso singolarmente a 15 dollari);
mancano solo 5 giorni.

Spaccaossi
Amministratore

Re: kickstarter Stoneheart

Messaggioda Spaccaossi » 24/05/2013, 21:01

§ Questo gioco è chiaramente una copia di Minecraft §

Il problema è che la beta ci sarà tra 7 mesi e non si sa nemmeno se per quel tempo ci sarà già il coop (cosa che a me interessa più di tutte). Cosa più importante per avere la beta bisogna pagare di più, e non mi piace.
Potrei essere interessato a prenderlo, il fatto di dover aspettare così tanto per il gioco finale o pagare in più per aspettare "solo" 7 mesi per la Beta, non è che mi piace troppo.

A questo punto sarei più propenso ad aspettare e prenderlo, se possibile, quando è o sta per entrare in beta (ammesso che il prezzo non salga troppo).

Cercherò di informarmi, poi se ne riparlerà, ma ti dico fin da subito per il momento è più no che sì.

Torna a “Altri giochi”