
Non sono mai riuscito a finire Borderlands in co-op a causa di Raffa (colui che dopo una settimana cambia gioco), Pasqualino (colui che ha il computer di merda per eccellenza) e infine Hedvoix (colui che ha attacchi di epilessia giocando al suddetto gioco).
Quindi dopo l'uscita di forse tutte le espansioni ho voglia di iniziare una partita nuova in co-op, per fare questo ho bisogno di qualcuno che abbia voglia di giocarci e andare fino in fondo.
Non chiedo di giocare tutti i giorni per tutto il giorno, ma una certa regolarità è ben gradita (specialmente se siamo in 3 o 4)
La storia in co-op è abbastanza lunga, ma visto che c'è molto da fare, ognuno dovrà fare la sua parte e utilizzare la propria tipologia di armi (smg,mg,ar,sr etc..) non ci annoieremo tanto facilmente.
Non si accettano persone classificabili come "Raffa" (vedi inizio post)
Pensateci e se qualcuno è interessato (ad esempio Leandro con il suo PC nuovo) può rispondere qui, di seguito trovate i link ai file torrent per il download.
Se avete qualcosa da chiedere (anche sul gioco) basta che lo fate qui così non dovrò ripeterlo 100 volte.
Downloads:
-Borderlands (gioco base)
-Borderlands The Zombie Island Of Dr Ned (1° DLC)
-Borderlands Mad Moxxis Underdome Riot (2° DLC)
-Borderlands The Secret Armory of General Knoxx (3° DLC)
-Borderlands Claptraps New Robot Revolution (4° DLC)
-Borderlands patch 1.41 (estrarre dentro la cartella di installazione)
-Crack (link alternativo)
Per mettere il gioco in italiano basta cambiare le impostazioni ingame
Si può giocare inizialmente anche solo con il gioco base, ma la patch serve comunque, le espansioni si possono aggiungere in seguito e servono solo quando abbiamo già finito il gioco base.
Con questo volevo dire che dovreste come prima cosa scaricare solo il gioco base per velocizzare il download e provare il gioco, poi quando avete scaricato e provato il gioco base vi scaricate i DLC.