Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Regole del forum
w000rm
Giocatore occasionale

Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Messaggioda w000rm » 20/11/2011, 12:57

ITA:
In questo topic potete contestare il vostro ban sul server di Minecraft, lamentarvi di qualcosa che non va, di un amministratore, di un utente, e cazzi vari.
---
ENG:
On this thread you can dispute your ban on our Minecraft server, bitch about everything, an admin, a player, and all the stuff you do everyday in the server's chat.
raffagay

wallawallaj
Consolaro

Re: SGA Minecraft - Regolamento e Informazioni

Messaggioda wallawallaj » 08/12/2011, 1:25

Due giorni fa sono stato bannato dal signor Admin w000rm:
dell'accusa mi è stato inizialmente riferito che si trattava di hack per aver appiccato il fuoco allo spawn.
Il vero colpevole è saltato fuori, e non ha tra l'altro fatto ricorso ad hack di sorta, tuttavia io sono tutt'ora bannato dal server per qualche ragione a me ignota. Ho mandato un amico a parlare col suddetto moderatore nel server, che non ha tuttavia voluto dire parola a riguardo, limitandosi a rispondere con un "digli di rivolgersi a noi tramite facebook/twitter/ilnostrosito o mumble".
Più di questo non ha voluto dire, niente riguardo alle accuse e cause del ban, si è limitato a un "lui sa perchè" e un "deve parlare con l'altro admin" Il tutto è scemato con un semplice ignorare il mio amico, ma per evitare flame decido di sorvolare e alzarmi le maniche per cercare di trovare un contatto per discutere di un, a mio avviso, ingiusto e ingiustificato ban.

Sono un idiota e non sono riuscito a trovare il vostro indirizzo facebook, decido indi per la soluzione più semplice e mi iscrivo al sito e cerco la sezione apposita (che evidentemente non esiste).
Decido indi di scrivere sulla shoutbox poichè notavo la presenza di w000rm sulla chat: ha tuttavia (non so se intenzionalmente o per puro caso) deciso di non rispondermi.

Attendo un giorno e noto una risposta di Spaccaossi che prega di riferirmi le motivazioni del ban,w000rm risponde al suddetto, ma non al sottoscritto e noto inoltre che i messaggi che ho inviato sulla shoutbox sono stati cancellati.
Ora il server è vostro e fate quello che vi pare, bannate pure a muzzo e tutto, ma credo che almeno una motivazione me la sia guadagnata vista la rottura (scusate la volgarità) degli zebedei che mi sono dovuto sorbire, quando tutto quello che volevo fare era divertirmi su un bel server di minecraft con i miei amici.

m45771190
Consolaro

Admin made a mistake

Messaggioda m45771190 » 08/12/2011, 16:54

Hey admin!!

my ingame name is m45771190
Me and my brother fk123123 was mining the other day
we found a huge cave system with a lot of iron and diamonds:)
We dont use any kinds of hacks!! x ray destroys the whole survival experience so i have never used it.. EVER!!

Thats why im a little upset;P
we was put in jail by a admin without a warning !!

he killed us in a lava pit and said :
"U cant mine 2 stacks of iron and find 15 diamond in 3h without hacks!"
Yes u can!! .. they are everywhere in 1.0 and u can find them without hacks.. like we did !!

First we thought about going to another server with a better admin but both me and my two friends fk123123 and m_sjodin
love this server a lot and decided to stay!!

The admin wasn't online when i logged in later that night to explain our situation!!
A donor was online so i tried to talk with him but he banned me after my first line;P

I love the security on the server and the anti hack policy but it would have been cooler if he talked to us before he jailed us!!

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 08/12/2011, 18:23

wallawallaj ha scritto:Due giorni fa sono stato bannato dal signor Admin w000rm:
dell'accusa mi è stato inizialmente riferito che si trattava di hack per aver appiccato il fuoco allo spawn.
Il vero colpevole è saltato fuori, e non ha tra l'altro fatto ricorso ad hack di sorta, tuttavia io sono tutt'ora bannato dal server per qualche ragione a me ignota. Ho mandato un amico a parlare col suddetto moderatore nel server, che non ha tuttavia voluto dire parola a riguardo, limitandosi a rispondere con un "digli di rivolgersi a noi tramite facebook/twitter/ilnostrosito o mumble".
Più di questo non ha voluto dire, niente riguardo alle accuse e cause del ban, si è limitato a un "lui sa perchè" e un "deve parlare con l'altro admin" Il tutto è scemato con un semplice ignorare il mio amico, ma per evitare flame decido di sorvolare e alzarmi le maniche per cercare di trovare un contatto per discutere di un, a mio avviso, ingiusto e ingiustificato ban.

Sono un idiota e non sono riuscito a trovare il vostro indirizzo facebook, decido indi per la soluzione più semplice e mi iscrivo al sito e cerco la sezione apposita (che evidentemente non esiste).
Decido indi di scrivere sulla shoutbox poichè notavo la presenza di w000rm sulla chat: ha tuttavia (non so se intenzionalmente o per puro caso) deciso di non rispondermi.

Attendo un giorno e noto una risposta di Spaccaossi che prega di riferirmi le motivazioni del ban,w000rm risponde al suddetto, ma non al sottoscritto e noto inoltre che i messaggi che ho inviato sulla shoutbox sono stati cancellati.
Ora il server è vostro e fate quello che vi pare, bannate pure a muzzo e tutto, ma credo che almeno una motivazione me la sia guadagnata vista la rottura (scusate la volgarità) degli zebedei che mi sono dovuto sorbire, quando tutto quello che volevo fare era divertirmi su un bel server di minecraft con i miei amici.

Eh, che papiro. Frena.
Innanzitutto, dopo che i tuoi due amichetti mi hanno rotto i cosidetti ripetute volte sul server, gli ho risposto che avrei dovuto decidere con l'admin Goomboss che cosa fare. Ancora non gli ho parlato del tuo ban, ma sei stato sbannato stamattina, mentre sistemavo tutti gli altri ban.
Secondo, è saltato fuori il colpevole? A dire il vero il tuo amico (del quale adesso mi sfugge il nome) mi ha fatto vedere come vi siete divertiti a dare fuoco vicino allo spawn, PER SBAGLIO. Perchè ovviamente tutti si sbagliano, mentre tengono casualmente in mano l'accendino, e danno fuoco al limite di un area protetta. Ma comunque questo l'ho lasciato passare. Non mi ha esplicitamente detto "Sono stato io" bensì "Potremmo essere stati noi ma non l'abbiamo fatto volontariamente" (o qualcosa del genere, non ricordo le parole esatte).
[url=Quì]https://www.facebook.com/SGAminecraft[/url] puoi trovare la pagina di facebook, per noi è molto più comodo rispondere lì, ma visto che ci sono ti rispondo qui.

TL;DR Sei già stato sbannato, non vorrei sbagliare ma lo eri ancora prima di aprire questo topic, smettetela di cazzeggiare con lo spawn e siamo tutti più contenti. Ti ho bannato perchè pensavo avessi usato qualche tipo di hack, dato che goomboss mi ha detto che sembrava un fuoco appiccato con i comandi. (//overlay fire)
raffagay

w000rm
Giocatore occasionale

Re: Admin made a mistake

Messaggioda w000rm » 08/12/2011, 18:43

m45771190 ha scritto:Hey admin!!

my ingame name is m45771190
Me and my brother fk123123 was mining the other day
we found a huge cave system with a lot of iron and diamonds:)
We dont use any kinds of hacks!! x ray destroys the whole survival experience so i have never used it.. EVER!!

Thats why im a little upset;P
we was put in jail by a admin without a warning !!

he killed us in a lava pit and said :
"U cant mine 2 stacks of iron and find 15 diamond in 3h without hacks!"
Yes u can!! .. they are everywhere in 1.0 and u can find them without hacks.. like we did !!

First we thought about going to another server with a better admin but both me and my two friends fk123123 and m_sjodin
love this server a lot and decided to stay!!

The admin wasn't online when i logged in later that night to explain our situation!!
A donor was online so i tried to talk with him but he banned me after my first line;P

I love the security on the server and the anti hack policy but it would have been cooler if he talked to us before he jailed us!!

Well, our plugin flagged you 6 times for hacking... It's fine, we'll unban you this time if you say you're playing legit.
You're both unbanned as of now, enjoy.
raffagay

m45771190
Consolaro

Re: Topic ufficiale delle lamentele

Messaggioda m45771190 » 08/12/2011, 19:39

we mined straight through the mountain and
checked every cave we comed across..thats a common strategy!!

We are experienced minecraftplayers and dont need hacks or using those kind of noob tools!

thx for unbaning us)

wallawallaj
Consolaro

Messaggioda wallawallaj » 09/12/2011, 11:18

w000rm ha scritto:
wallawallaj ha scritto:Papiro

Eh, che papiro. Frena.
Innanzitutto, dopo che i tuoi due amichetti mi hanno rotto i cosidetti ripetute volte sul server, gli ho risposto che avrei dovuto decidere con l'admin Goomboss che cosa fare. Ancora non gli ho parlato del tuo ban, ma sei stato sbannato stamattina, mentre sistemavo tutti gli altri ban.
Secondo, è saltato fuori il colpevole? A dire il vero il tuo amico (del quale adesso mi sfugge il nome) mi ha fatto vedere come vi siete divertiti a dare fuoco vicino allo spawn, PER SBAGLIO. Perchè ovviamente tutti si sbagliano, mentre tengono casualmente in mano l'accendino, e danno fuoco al limite di un area protetta. Ma comunque questo l'ho lasciato passare. Non mi ha esplicitamente detto "Sono stato io" bensì "Potremmo essere stati noi ma non l'abbiamo fatto volontariamente" (o qualcosa del genere, non ricordo le parole esatte).
[url=Quì]https://www.facebook.com/SGAminecraft[/url] puoi trovare la pagina di facebook, per noi è molto più comodo rispondere lì, ma visto che ci sono ti rispondo qui.

TL;DR Sei già stato sbannato, non vorrei sbagliare ma lo eri ancora prima di aprire questo topic, smettetela di cazzeggiare con lo spawn e siamo tutti più contenti. Ti ho bannato perchè pensavo avessi usato qualche tipo di hack, dato che goomboss mi ha detto che sembrava un fuoco appiccato con i comandi. (//overlay fire)

Beh in tal caso mi scuso anche a nome di loro due che hanno reagito con un linguaggio colorito mi pare di capire.
Grazie per avermi sbannato, è che decisamente non avendo modo di capire di cosa fossi accusato mi aveva messo in agitazione.
E' che questo è un server stupendo puro, vanilla, e ce ne sono pochissimi a giro, figurarsi in Italia, quindi ci penserei due volte prima di fare cagate come usare hack e farmi bannare.
Grazie di nuovo e scusate per il tono minatorio.

Peace and Love.

m45771190
Consolaro

Admin did it again;P

Messaggioda m45771190 » 17/12/2011, 12:41

Hey again admin!

For the second time ME AND MY BROTHER DONT HACK!!
my ingame name is m45771190 and my brother fk123123

we got banned again! your security program is to sensitive!
If you hear a sound in a cave wall what do u do??
U mine to find its source!!
And what do u come across! cole, iron and redstone! it happends all the time! am I wrong?

We love the server and the security but its annoying to be taken for a hacker all the time;P

...............................................

What we did the last time we was online!

We tried to find a stronghold to kill the dragon
we found it but it took us a lot of random mining.. followed the eye of enders!
The dragon was already dead tho
we ported to a random loc and needed a compass to find our way home.. we forgot to bring one;P!
we mined down random to find some redstone!
crafted a compass and walked home!
found ourselves on the wrong side of spawn tho
25 min later! home sweet home!

we dont hack and we never will!!

w000rm
Giocatore occasionale

Re: Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Messaggioda w000rm » 17/12/2011, 14:48

Maximo_Artorio issued the ban manually this time, I'll ask him ASAP.
raffagay

m45771190
Consolaro

Re: Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Messaggioda m45771190 » 17/12/2011, 19:09

Thx for your help and for listening:)

Torna a “Minecraft”