Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Regole del forum
PEZZO
Consolaro

Re: Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Messaggioda PEZZO » 18/12/2011, 15:29

Ciao a tutti, come da titolo sono stato bannato dal server, e non ho capito il motivo, un mio vecchio alleato è stato bannato per l'uso di x-ray (non sapevo neanche esistessero visto che gioco da 1 mese) , e Goomboss lo ha bannato ieri e mi ha detto a me e codblackops999 che non ci avrebbe bannato a noi perchè non ne sapevamo niente, ma che ci avrebbe distrutto la casa, noi lo abbiamo ringraziato poichè non c'entravamo niente e oggi quando ho riloggato mi sono ritrovato bannato sicuramente non sapendo il motivo mi avrai bannato te W00rm vero?????
Se è così ti prego di sbannarmi, Goomboss a detto che non ci avrebbe bannati e però ci hai bannato tu a me e cod.
Ti prego sbannaci, giochiamo da tanto nel server (io da quando ho iniziato) e non siamo così stupidi da farci bannare, per sicurezza cntrolla i messaggi che ci siamo inviati noi e Gomboss.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
By PEZZO_96

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 18/12/2011, 20:51

PEZZO ha scritto:Ciao a tutti, come da titolo sono stato bannato dal server, e non ho capito il motivo, un mio vecchio alleato è stato bannato per l'uso di x-ray (non sapevo neanche esistessero visto che gioco da 1 mese) , e Goomboss lo ha bannato ieri e mi ha detto a me e codblackops999 che non ci avrebbe bannato a noi perchè non ne sapevamo niente, ma che ci avrebbe distrutto la casa, noi lo abbiamo ringraziato poichè non c'entravamo niente e oggi quando ho riloggato mi sono ritrovato bannato sicuramente non sapendo il motivo mi avrai bannato te W00rm vero?????
Se è così ti prego di sbannarmi, Goomboss a detto che non ci avrebbe bannati e però ci hai bannato tu a me e cod.
Ti prego sbannaci, giochiamo da tanto nel server (io da quando ho iniziato) e non siamo così stupidi da farci bannare, per sicurezza cntrolla i messaggi che ci siamo inviati noi e Gomboss.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
By PEZZO_96

Ancora un altro falso positivo dal plugin anti-xray, sembra X-Ray ma andando a controllare di persona fisicamente si capisce che non lo hai usato. Però ricordo di qualche messaggio in chat che mi sembrava sospetto, qualche tempo fa...
Comunque sei sbannato, spero non capiterà più.
raffagay

codblackop339
Consolaro

Messaggioda codblackop339 » 07/01/2012, 15:39

salve a tutti, sono stato bannato dal server SGAminecraft perchè ho i miei amici mentre eravamo nel server mi hanno chiesto di entrare un secondo su un altro server, chiedo cortesemente se se posso essere sbannato dal server.

ciao, da codblackops999 (è il mio nick minecraft). CIAOOOO!!!

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 07/01/2012, 16:12

codblackop339 ha scritto:salve a tutti, sono stato bannato dal server SGAminecraft perchè ho i miei amici mentre eravamo nel server mi hanno chiesto di entrare un secondo su un altro server, chiedo cortesemente se se posso essere sbannato dal server.

Immagine

codblackop339
Consolaro

Messaggioda codblackop339 » 07/01/2012, 16:52

posso essere sbannato o no?

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 07/01/2012, 17:32

codblackop339 ha scritto:sono stato bannato dal server SGAminecraft perchè ho i miei amici mentre eravamo nel server mi hanno chiesto di entrare un secondo su un altro server

I lol'd.
Tu e gli altri amichetti siete stati bannati per aver insultato dopo che vi abbiamo chiesto di restituire la roba che avevate preso illecitamente. Viste le rotture di coglioni provocate da questa faccenda (non gli insulti, tutta la storia che c'è dietro) penso che vi terrò bannati per un bel pò, fino a che non sistemo tutto.
raffagay

Goomboss
Moderatore

Messaggioda Goomboss » 07/01/2012, 20:29

codblackop339 ha scritto:salve a tutti, sono stato bannato dal server SGAminecraft perchè ho i miei amici mentre eravamo nel server mi hanno chiesto di entrare un secondo su un altro server, chiedo cortesemente se se posso essere sbannato dal server.

Immagine
Immagine

codblackop339
Consolaro

Messaggioda codblackop339 » 07/01/2012, 23:06

ma io non centro con la storia, sono stato assente 4 giorni per motivi familiari e di questo non so nulla, ho aiutato p4thos a restituire cose che erano mie, non rubate da te, non insulto i player normali tantomeno gli admin, giuro che non centro con la storia di p4thos, non ho fatto nulla, sono innocente :sad:

KrimzonNNJA
Consolaro

Messaggioda KrimzonNNJA » 16/01/2012, 3:12

W000rm I have Information regarding to your rules of the server. I have it logged that Minecraft user: habsfreak2 logged out of a fight with A_Loving_Muse at 7:48p.m. US eastern time. On 1/15/2012 from Minecraft user: Krimzon_NNJA. Here Is a screen shot from LambentZerker. note that jsniper17 says he is habsfreak2 at the bottom of the screen http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 95149.png/ thank you for your patients.

w000rm
Giocatore occasionale

Messaggioda w000rm » 16/01/2012, 18:44

KrimzonNNJA ha scritto:W000rm I have Information regarding to your rules of the server. I have it logged that Minecraft user: habsfreak2 logged out of a fight with A_Loving_Muse at 7:48p.m. US eastern time. On 1/15/2012 from Minecraft user: Krimzon_NNJA. Here Is a screen shot from LambentZerker. note that jsniper17 says he is habsfreak2 at the bottom of the screen http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 95149.png/ thank you for your patients.

Thanks for the report! I'll look into that. The procedure we use will make sure A_Loving_Muse gets habsfreak2's full inventory.
Also, just as a side note, we temporarly disabled the anti-combat logging plugin because of incompatibilities with the newest 1.1 minecraft. Which means that when it's made compatible again you will be able to take care of combat logging by yourself :D
Thanks again and sorry for the inconvenience.
raffagay

Torna a “Minecraft”