Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Regole del forum
w000rm
Giocatore occasionale

Re: Complaints thread - Topic ufficiale delle lamentele

Messaggioda w000rm » 16/01/2012, 18:44

KrimzonNNJA ha scritto:W000rm I have Information regarding to your rules of the server. I have it logged that Minecraft user: habsfreak2 logged out of a fight with A_Loving_Muse at 7:48p.m. US eastern time. On 1/15/2012 from Minecraft user: Krimzon_NNJA. Here Is a screen shot from LambentZerker. note that jsniper17 says he is habsfreak2 at the bottom of the screen http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 95149.png/ thank you for your patients.

Thanks for the report! I'll look into that. The procedure we use will make sure A_Loving_Muse gets habsfreak2's full inventory.
Also, just as a side note, we temporarly disabled the anti-combat logging plugin because of incompatibilities with the newest 1.1 minecraft. Which means that when it's made compatible again you will be able to take care of combat logging by yourself :D
Thanks again and sorry for the inconvenience.
raffagay

godener01
Consolaro

Messaggioda godener01 » 20/02/2012, 21:26

Salve, scrivo qui perchè mi pare la sezione adatta anche se la mia non è una lamentela ma una informazione.
Da giorni ormai è noto a tutti coloro che giocano nel vostro server di minecraft che spesso avvengono inaspettati ed inconvenienti "crash" che provocano un fenomeno detto "rollback". Esso comporta, come sapete, che il server ripristina un backup precedente ( penso quello più recente ) il quale reimposta lo stesso inventario salvato dal backup ma lascia le modifiche apportate alla mappa prima del crash. Visto che ingame ( giocando poco ) vedo raramente degli admin ho pensato di scriverlo qui dove spero verrà letto. Grazie dell'attenzione, godener01.
Se nessuno è perfetto e niente è impossibile, è possibile essere perfetti ?

Goomboss
Moderatore

Messaggioda Goomboss » 21/02/2012, 0:00

Ti dirò che non sei il primo a dircelo. Grazie comunque per l'informazione. Ora stiamo lavorando prevalentemente per la 1.2, perciò non siamo molto online. Tenteremo al più presto di vedere di che si tratta.
Immagine

Torna a “Minecraft”