Tornei, competizioni e gestioni di squadra

Regole del forum
Goomboss
Moderatore

Re: Tornei, competizioni e gestioni di squadra

Messaggioda Goomboss » 27/05/2013, 14:04

Sí, anche il mio messaggio era provocatorio: non voglio puntare il dito contro nessuno, voglio solamente mettere in luce la situazione con toni un po' più accesi.
Immagine

0LucaC0
Consolaro

Messaggioda 0LucaC0 » 27/05/2013, 15:21

Wow! Giordo sei un poeta con queste frasi toccanti! :clap:
anche se hai rovinato la mia stima verso di te dicendo che i ragazzini di 12 anni hanno atteggiamenti infantili.
comunque per il resto sono d'accordo con te! :^^:

Diavil
Nabbaccio

Messaggioda Diavil » 27/05/2013, 15:40

team pls

-- Doppio post unito 27 May 2013, 16:00 --

Beh, vedo che la squadra ha un aria rivolutiva, mi piace questo, anzi vorrei vederlo di piu. Usate questa voglia per migliorare il vostro livello di gioco, non escludo me stesso. Poi vi do ragione sul fatto che mi arrabbio un pò troppo e proverò modificare il mio rispetto verso ogniuno di voi.
Ciò che diceva Goom, che la squadra è una cosa simbolica è vero, e ho le mie ragioni per cacciare Leandro e demotare Giordo. Giordo al livello di abilità non mi impressiona tanto, forse perchè non gioca tanto, o perchè ha il problema del PC. Leandro invece è talmente incapace di avere uno streak di cose fatte giuste che non posso avere il rischio di giocare con lui seriamente. Il ban e il demote significano che i giocatori devono impegnarsi e farmi vedere che non sono nob.
Ovviamente, non lascierò Acco e Goom scappare dalla mia ira, però loro due sono quelli che riescono continuamente, con pochi errori, svolgere il loro ruolo, perciò eviterò di modificare qualsiasi loro status. Se Acco è mad perchè mi incazzo con lui un pò troppo allora mi scuso e proverò evitare futuri rapporti ostili.

Se Giordo ha intenzioni di rientrare nella squadra, acceterei volentieri il suo ritorno con braccia aperte, ma non con rank "Officer" poichè vorrei vedere prima degli miglioramenti. Stessa cosa vale per Leandro, solo senza le braccia.

In tutto potrei dire che in questa squadra nessuno è perfetto e che noi dovremmo migliorare sopratutto l'organizzazione delle lane (iesus grost sono l'unico a fare il carry).

Goomboss
Moderatore

Messaggioda Goomboss » 27/05/2013, 17:10

0LucaC0 ha scritto:Wow! Giordo sei un poeta con queste frasi toccanti! :clap:
anche se hai rovinato la mia stima verso di te dicendo che i ragazzini di 12 anni hanno atteggiamenti infantili.
comunque per il resto sono d'accordo con te! :^^:

Penso intendensi Acco...

Ad ogni modo, non so perchè ma ogni parola del post di Diavil mi faceva ridere. Tuttora sto ridendo come un imbecille. Comunque sì, mi sembrano delle motivazioni più che valide, e per sopperire a questo bisogna invertire un po' i ruoli facendo qualche partita usando dei completamente opposti al nostro standard di gioco: magari ci troveremo delle sorprese.
Immagine

Diavil
Nabbaccio

Messaggioda Diavil » 27/05/2013, 17:17

Goomboss ha scritto:Ad ogni modo, non so perchè ma ogni parola del post di Diavil mi faceva ridere. Tuttora sto ridendo come un imbecille.

Non sospettavo altro, le mie frasi sono poesie.

Goomboss
Moderatore

Messaggioda Goomboss » 29/05/2013, 20:49

Non mettete post inutili del genere "Diavil, il tuo itagliano fa pena", "Diavil, inpara a palrare" o "Lern 2 ita, Diavil". Il signor Spaccaossi è mad, e ha detto che bannerebbe noi e chiuderebbe il topic per 2 settimane.

Detto questo, qui possiamo provare a reclutare qualcuno.
Immagine

Torna a “Smite”