Lineup della squadra

Regole del forum
Diavil
Nabbaccio

Lineup della squadra

Messaggioda Diavil » 27/05/2013, 16:11

Qui vorrei iniziare uno topic su un argomento importante che necessita la cooperazione di tutti i futuri, presenti e passati membri della squadra SGA Smite. La formazione della squadra:

Left lane carry: Diavil
Left lane support: Leandro/Giordo/Goomboss
Mid: Acco
Right lane carry: ?
Right lane support: Leandro/Giordo/Goomboss

Abbiamo ancora Giordo e Goomboss che farebbero pure loro support, ma fra i tre che li fanno ci sarà uno che li fa peggio, per adesso non mi è chiaro chi lo sia. Però motivo i membri della squadra giocare piu carry (no acco, no breastet).

Mid va benissimo, Acco non dovrebbe spostarsi nella mia opinione.
Ultima modifica di Diavil il 27/05/2013, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Goomboss
Moderatore

Re: Lineup della squadra

Messaggioda Goomboss » 27/05/2013, 17:05

Allora, la mia disponibilità è sui tank o sui maghi: coi carry non ne ho un'idea. Gli dei che riesco a giocare senza problemi sono Bacchus, Vulcan e Ymir (in quanto tank); Anubis, Aphrodite, Poseidon (però non mi piace molto) Ra e Zeus (in quanto maghi) e Vamana (in quanto Vamana).

A questo punto posso o fare il mago a left con l'aiuto di Leandro oppure il tank per right.
Immagine

Diavil
Nabbaccio

Discussioni strategiche

Messaggioda Diavil » 28/05/2013, 0:23

Immagine

Acco
Giocatore occasionale

Messaggioda Acco » 28/05/2013, 13:30

Breastet mid plox. Il concetto chiave del mid è che qualsiasi cosa succeda, sia che stia buttando giù io la torre sia che me lo stiano menando alla fenice io NON POSSO muovermi a gankare prima di 12 minuti, a parte qualche "cappatina" fino alla gold fury ma non oltre, detto questo le lane se la devono giocare bene in giungla e kitare i nemici vicino a mid se vogliono supporto, right deve assolutamente essere più MOBILE e aiutare mid nelle battaglie in giungla, play safe don't chase pls, soprattutto se siete da soli. Per quanto riguarda left il discorso play-safe scompare dato che c'è Diavil e si cerca di pushare il più possibile. A 4 minuti è necessario che 3 persone (magari anche qualcuno di left) rifacciano il buff della verlocità per donarlo al carry. NESSUNO deve andare DA SOLO in giungla dopo i 20 minuti, si rischia troppo. Gruppi da 2 o 3 eccetto quando bisogna pushare hard. Piano B: Tauntare in mid e divvare minotauro a minuto 0:32

Giordo
Giocatore occasionale

Messaggioda Giordo » 28/05/2013, 18:34

Nerf Bastet Pls!
L'uomo triste è più triste di quanto potete immaginare...

Torna a “Smite”