Che sia ora di chiudere la sezione P4F?

Gli annunci e le notizie più importanti verranno pubblicate in questa sezione, comprese le guide, come quella del server di Mumble
Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

Che sia ora di chiudere la sezione P4F?

Messaggioda Spaccaossi » 07/04/2011, 11:56

Immagine

Come probabilmente saprete, da pochi giorni Battlefield Play4Free è uscito dalla fase di Closed Beta ed è entrato in Open Beta, a questo punto è possibile avere un'idea abbastanza chiara di come sarà il gioco finito, infatti durante la closed beta e con il rilascio dell'open beta ci sono stati molti cambiamenti in questo gioco, prima riguardanti il gameplay con la modifica e l'aggiunta di armi, mezzi e mappa e successivamente sono stati apportati sostanziali modifiche anche all'interfaccia utente.

Ma ora arriviamo al motivo per cui ho aperto questa discussione, ho avuto modo di capire che questo gioco non è proprio il più amato dai membri del clan, infatti io sconosco persone che ci giocano attivamente o che ne sono interessati. Vorrei sapere ufficialmente se c'è qualcuno interessato a questo gioco, perchè non mi sembra proprio.

Se non ci sono troppe persone contrarie direi di chiudere la sezione e di non pubblicare notizie rigurdanti solo questo gioco, come invece avevo preventivato.
Naturalmente se il gioco dovesse mai cambiare e/o migliorare diventando un gioco bello per noi, potrei benissimo riaprire la sezione.

caba
Giocatore occasionale

Re: Che sia ora di chiudere la sezione P4F?

Messaggioda caba » 07/04/2011, 14:51

io sono disponibile a giocarci, ma onestamente penso che per ora faccia schifo.

GiuseppeP
Nabbaccio

Re: Che sia ora di chiudere la sezione P4F?

Messaggioda GiuseppeP » 07/04/2011, 17:13

io penso di giocarci, mi sembra buono, ovviamente deve essere migliorato

Torna a “Notizie”