Reclutamenti Aperti!

Gli annunci e le notizie più importanti verranno pubblicate in questa sezione, comprese le guide, come quella del server di Mumble
Regole del forum
Avatar utente
Spaccaossi
Amministratore
Messaggi: 594
Iscritto il: 23/05/2010, 14:12

Reclutamenti Aperti!

Messaggioda Spaccaossi » 14/07/2010, 20:06

Il clan Super Gaming Alliance cerca nuovi membri, siamo un clan che gioca principalmente solo per divertimento, possiamo fare delle clan war, ma non è una nostra priorità.Cerchiamo persone mature mentalmente (che ci si possa parlare anche seriamente) e abbastanza regolari, che si facciano sentire almeno una volta alla settimana.

::Storia::
Il clan nasce nel lontano 2006 quando un gruppo di amici decidono di fondare un clan diverso dalla maggior parte dei clan di quel periodo, uno dove lo scopo principale fosse il divertimento di tutti i membri senza che ci fosse una stretta gerarchia o un insieme di obblighi che avrebbero fatto diventare stressante per molti la partecipazione ad un clan.Durante questi anni il clan sente il bisogno di espandersi e lentamente inizia un lungo processo di reclutamento dove alcune persone vengono scartate, altre se ne vanno (mai ricercate o rimpiante) mentre le più temerarie restano.
Proprio da questi membri più temerari oggi è composto il clan che si allontana dai vecchi standard che caratterizzavano e caratterizzano molti clan, soprattutto quelli incentrati sugli sparatutto, infatti qui non si cerca solo la competizione o la bravura del singolo individuo, quanto la capacità di esso di potersi rapportare e di poter collaborare con l'intero gruppo di giocatori del quale fa parte.

Detto questo vorrei esplicitare quello che non cerchiamo: giocatori alla Call Of Duty, cioè che combattono solo per se stessi, infatti il clan è più incentrato su giochi dove è richiesto gioco di squadra e preferibilmente anche un po' di tattica. Se non siete in grado e non volete imparare a giocare seriamente e a fare gioco di squadra potete anche evitare di entrare nel clan perchè queste sono le prime cose che verranno valutate e che decideranno la vostra ammissione ufficiale.Il progetto del clan è quello di espandersi,per questo abbiamo bisogno di voi. Siamo partiti come gruppo di amici e vorremo rimanere tale, nel senso che non ci sono gerarchie, ascoltiamo la parola di tutti e tutti contano allo stesso modo, tutto quello che vogliamo fare noi è divertirci a giocare insieme.

::Info::
Il clan ha un suo server di Mumble privato, cos'è Mumble?
Mumble è un programma di VoIP che si distingue dagli altri perchè è open-source, ha una latenza molto bassa e nel frattempo una qualità audio eccezionale, ha molti plug-in per i giochi che consentono ad esempio l'audio posizionale, e molte altre cose utili.


In sintesi:

Cosa dovete avere:

- Voglia di divertirvi;
- Un minimo di serietà e disponibilità;
- Maturità;
- Età 16+;
- Cuffie e Microfono funzionanti senza eco o altri rumori fastidiosi;
- Assolutamente Mumble installato (vedi il topic apposito);
- IMPORTATE: non dovete appartenere a nessun altro clan che utilizzi i giochi a cui partecipate con noi, per evitare conflitti di qualsiasi genere.

Cosa vi offriamo:

- Divertimento;
- Nuovi amici;
- Accesso al nostro server Mumble.

Cosa non cerchiamo:
- Perditempo;
- Bambini;
- Bambini lagnosi;
- Rompiscatole;
- Asociali.

Una volta entrati nel clan rendete tutti gli altri membri in qualche modo responsabili delle vostre azioni, perciò dovete stare attenti a quello che fate e a come vi comportate in giro, in modo da non rovinare l'immagine del clan, per non farci rimettere tutti.
Quindi è vietato mantenere comportamenti non idonei (utilizzare hack, cheat o altri metodi per barare, offendere gli altri giocatori, specialmente se senza motivo) o copromettere in qualsiasi modo l'immagine del clan.

Come esempio di quanto appena detto vi ricordo (per chi era presente o chi ne è a conoscenza) quello che abbiamo già avuto modo di vedere, cioè l'episodio della rovinosa disfatta del clan IKG che è dovuto apparentemente ripartire quasi da zero a causa del loro modo primitivo di reclutare (per passaparola) e di alcuni dei loro membri infantili e indisciplinati che sono stati trovati ad utilizzare cheat o a spammare in altri server.

Prima di far richiesta di entrare a far parte del clan dovete comprendere il fatto che dobbiamo poterci fidare delle persone che faranno parte del clan, perciò per un periodo di circa un mese sarete tenuti d'occhio e non potrete far parte dei moderatori/amministratori di qualsiasi cosa del clan (ad esempio il server di Mumble o quello di BFH).

Se avete qualcosa da chiedere basta scriverlo in questo topic oppure potete mandarmi un messaggio privato.

Torna a “Notizie”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite