Apertura nuova sezione: Battlefield Play4Free

Gli annunci e le notizie più importanti verranno pubblicate in questa sezione, comprese le guide, come quella del server di Mumble
Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

Apertura nuova sezione: Battlefield Play4Free

Messaggioda Spaccaossi » 15/12/2010, 12:49

Immagine

Da oggi nel forum è aperta la nuova sezione dedicata a Battlefield Play4Free.
Il gioco è ancora in closed beta quindi la sezione sarà ristretta agli utenti che effettivamente hanno la un account del gioco.

Perchè questa discriminazione?
Semplice, ogni beta tester per poter partecipare a questa fase di testing del gioco ha accettato l' NDA (Non Disclosure Agreement / Accordo di non divulgazione) nel quale è scritto che i beta tester non devono divulgare informazioni sul gioco in nessun modo.
Per questo motivo questa parte del forum dovrà essere accessibile esclusivamente ai beta tester.
In ogni caso, qualsiasi informazione riguardo al gioco non deve essere pubblicata in nessun altra parte del forum, pena segnalazione agli sviluppatori, con conseguente cancellazione dell'account di gioco.

Allora come è possibile accedere alla nuova sezione?
Per accedere alla sezione "Battlefield Play4Free" è necessario provare, a me, l'effettiva partecipazione alla Closed Beta del gioco.
Per fare questo vi basterà rispondere a questo messaggio con la richiesta di far parte del gruppo "Beta tester Play4Free" e successivamente dovrete mandarmi tramite messaggio privato il link ad un'immagine della schermata del gioco dove si possa vedere il nome (come quello del forum) del vostro personaggio (ad esempio alla selezione delle armi prima di entrare in un server).

caba
Giocatore occasionale

Re: Apertura nuova sezione: Battlefield Play4Free

Messaggioda caba » 15/12/2010, 21:59

io ho la beta.

Pasqualino
Giocatore occasionale

Re: Apertura nuova sezione: Battlefield Play4Free

Messaggioda Pasqualino » 16/12/2010, 15:49

Ho preso anch'io la mia beta key ;DDDDDDD

Torna a “Notizie”