Ban Hammer incoming! (nuova importante regola su Mumble)

Gli annunci e le notizie più importanti verranno pubblicate in questa sezione, comprese le guide, come quella del server di Mumble
Regole del forum
Spaccaossi
Amministratore

Ban Hammer incoming! (nuova importante regola su Mumble)

Messaggioda Spaccaossi » 16/06/2011, 20:26

Immagine

Visto il recente diffondersi di un fenomeno alquanto sgradevole, quello cioè degli utenti che fanno delle apparizioni lampo sul nostro server di Mumble solo per vedere se il loro fidanzatino (o fidanzatini) è online, ho deciso di ufficializzare questa regola che c'è sempre stata ma non è mai stata scritta perché pensavo di avere a che fare con persone mature.

Le persone con un minimo di intelligenza non hanno di che preoccuparsi, ma gli altri che disturbano varie volte entrando e uscendo regolarmente dopo 3 secondi dal server di Mumble, sono informate che se proprio vogliono fare i bambini che si vergognano e rimanere sul server se non ci sono i propri fidanzatini, allora, questi gentilissimi signori sappiano che da oggi in poi chiunque si comporta in questo modo verrà semplicemente bannato per un periodo variabile di 1-7 giorni (in base a quante volte siete già stati avvisati/bannati per questo motivo).

La cosa che mi fa più incazzare è che sulla homepage di questo sito c'è un bel riquadro dove viene visualizzato il server di Mumble con i relativi canali e utenti connessi, perciò qualora i suddetti signori volessero entrare su Mumble solo in presenza dei loro fidanzatini, potrebbero benissimo utilizzare questa mirabolante risorsa per decidere se entrare (e rimanere) o se non connettersi proprio.

Una cosa che non capisco e che vorrei mi fosse gentilmente spiegata dai cordialissimi bimbiminkia atti a questa pratica è:
ipotizzando il server di Mumble vuoto (o senza i vostri fidanzatini, che è lo stesso per voi), come dovreste fare ad incontrarvi se tutti aspettate che uno di voi entri? :surprice:

Probabilmente noi comuni esseri umani non riusciremo mai a comprendere certi ragionamenti da menti superiori.

Darkraffa
Nabbo

Re: Ban Hammer incoming! (nuova importante regola su Mumble)

Messaggioda Darkraffa » 17/06/2011, 0:12

Ma dove lalala hai trovato l'immagine? :roftl: :roftl: :roftl:

Acco
Giocatore occasionale

Messaggioda Acco » 24/06/2011, 23:56

:okok: well done! Bè diciamo che così reni sarebbe stato permabannato XD

caba
Giocatore occasionale

Messaggioda caba » 30/06/2011, 14:27

Spaccaossi ha scritto: questi gentilissimi signori sappiano che da oggi in poi chiunque si comporta in questo modo verrà semplicemente bannato per un periodo variabile di 1-7 giorni (in base a quante volte siete già stati avvisati/bannati per questo motivo).

tu hai bannato Trattore, Pink e Frenchy, ma non mi pare che tu stesso li abbia avvisati come hai scritto te.

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 30/06/2011, 19:10

caba ha scritto:
Spaccaossi ha scritto: questi gentilissimi signori sappiano che da oggi in poi chiunque si comporta in questo modo verrà semplicemente bannato per un periodo variabile di 1-7 giorni (in base a quante volte siete già stati avvisati/bannati per questo motivo).

tu hai bannato Trattore, Pink e Frenchy, ma non mi pare che tu stesso li abbia avvisati come hai scritto te.

Io ti ho anche detto di informarli appena ho fatto questo topic, mi hai risposto che l'avresti fatto, inoltre ho anche detto a Raffa di informarli e credo che almeno lui l'abbia fatto.

Poi, come faccio ad avvisarli se si connettono per 3 secondi? :mha:

Non voglio discussioni su questo argomento, ti ricordo che in questo clan non è previsto nessun gioco di calcio, ho offerto gratuitamente il server ai tuoi amichetti e sono sempre a rompere il lalala, se non ti sta bene fatti un clan, prenditi un server di Mumble e rimanici da solo, come qualcun'altro ha già fatto.

caba
Giocatore occasionale

Messaggioda caba » 30/06/2011, 19:59

1) non mi hai detto di dirglielo perchè hai detto: devono venire a leggerlo sul forum
2) non so se raffa glielo ha detto e non è problema mio.
3) Poi, come faccio ad avvisarli se si connettono per 3 secondi?
glielo dici la volta che si connettono come dici te per più di 3 secondi.
4) io non sto facendo lamentele, sto solo discutendo su questo.

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 30/06/2011, 21:12

caba ha scritto:sto solo discutendo su questo.

Spaccaossi ha scritto:Non voglio discussioni su questo argomento

caba ha scritto:3) Poi, come faccio ad avvisarli se si connettono per 3 secondi?
glielo dici la volta che si connettono come dici te per più di 3 secondi.

Visto che credi di essere tanto furbo e che io ti stia prendendo per il culo eccoti fresco fresco il log con le imprese più recenti dei tuoi amici mongoloidi

Codice: Seleziona tutto

<38:pink_floyd(-1)> Connection closed: The remote host closed the connection [1]   2011-06-30 [b]19:36:28[/b]
<38:pink_floyd(-1)> Moved pink_floyd:38(-1) to Giochi di merda (aka PES)[52:1]   2011-06-30 [b]19:36:26[/b]
<38:(-1)> Client version 1.2.3 (Win: 1.2.3)   2011-06-30 [b]19:35:59[/b]
<38:pink_floyd(-1)> Authenticated 2011-06-30 [b]19:35:59[/b]
<9:Andrjjj(-1)> Connection closed: The remote host closed the connection [1]   2011-06-30 [b]17:42:45[/b]
<9:(-1)> New connection: 80.117.12.132:55096   2011-06-30 [b]17:42:35[/b]
<9:(-1)> Client version 1.2.3 (Win: 1.2.3)   2011-06-30 [b]17:42:35[/b]
<9:Andrjjj(-1)> Authenticated   2011-06-30 [b]17:42:35[/b]

Se credi che io debba essere preso per il culo da dei fottuti bambini rincoglioniti che utilizzano il mio server per i cazzi loro senza portare nessun vantaggio al clan e che vogliono pure fare quello che vogliono, bhè ti stai sbagliando alla grande

caba
Giocatore occasionale

Messaggioda caba » 30/06/2011, 21:21

intanto modera le parole, perchè io non ti sto prima di tutto accusando di nulla, secondo non sto dicendo parolacce nè incazzandomi con te.
poi il log che hai preso è in una circostanza precisa. eravamo su un altro server di mumble con pink e altri, ad un certo punto è crashato lui, appena è rientrato non lo sentivamo, abbiamo provato su un altro server e neppure lì lo sentivamo e gli ho detto prova a connetterti un secondo sul server SGA e vedi se lì funziona. ha provato a cambiare canale e mettersi su giochi di merda aka pes e anche lì non lo sentivo e ancora ora non capisco il motivo.

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 30/06/2011, 21:28

caba ha scritto:intanto modera le parole, perchè io non ti sto prima di tutto accusando di nulla, secondo non sto dicendo parolacce nè incazzandomi con te.
poi il log che hai preso è in una circostanza precisa. eravamo su un altro server di mumble con pink e altri, ad un certo punto è crashato lui, appena è rientrato non lo sentivamo, abbiamo provato su un altro server e neppure lì lo sentivamo e gli ho detto prova a connetterti un secondo sul server SGA e vedi se lì funziona. ha provato a cambiare canale e mettersi su giochi di merda aka pes e anche lì non lo sentivo e ancora ora non capisco il motivo.

INTANTO ti ricordo che questo è il mio forum e tu non puoi dirmi cosa o come devo scrivere,intanto, poi non me ne frega assolutamente nulla delle tue scuse perchè ho pagine intere di log uguale a quello e ti sfido a trovare delle scuse anche per tutte quelle.

I non appartenenti al clan possono entrare nel nostro server, è vero, e nel tempo ne sono entrati molti, ma mai nessuno ha infranto le regole restando impunito e questa non sarà la prima volta.

Grazie alla discussione che hai appena voluto iniziare contro la mia espressa volontà, ho deciso di bannare tutti i tuoi inutili amichetti che entrano solo per occupare slot nel server, quindi puoi già dirgli di non provare nemmeno a rientrare nel nostro server, perchè verrebbero inevitabilmente bannati a vista, mi sono proprio rotto il lalala delle tue continue e inutili discussioni che non hanno motivo di esistere.

Spaccaossi
Amministratore

Messaggioda Spaccaossi » 30/06/2011, 21:31

ah visto che eravate su un'altro server tu, pink e i tuoi altri amici, potete rimanerci perchè sul nostro server non vi ci vuole nessuno quando giocate solo tra di voi a giochi che fanno schifo a quasi tutto il clan.

Torna a “Notizie”